mercoledì 14 ottobre 2009

alles in ordnung ....? // tutto va bene ....?

alles in ordnung ....?

alles in ordnung 
.... sagst (du) mir immer (daß) ....
während (ich) mich schlecht fühle
.... dir sage (daß)! 

alles in ordnung 
.... sagst (du) mir immer (daß) ....
während (ich) eine hand brauche
.... dir sage (daß)!
alles in ordnung 
.... sagst (du) mir immer (daß) ....
während (ich) an geistiger kälte leide
.... dir sage (daß)! 

alles in ordnung 
.... sagst (du) mir immer (daß) ....
während (ich) wahre hilfe suche
.... dir sage (daß)!
während für dich .... alles in ordnung .... 
.... sagst (du) mir immer (daß) ....
stattdessen (ich) erhebe mich ....

.... gehe ....um zu finden
das gefühl .... (daß) alles besser

.... allein .... dir sage (daß)!

(geschrieben am 30. oktober 1999; © stepha.)

  


---------------------------------------------------

tutto va bene ....?

tutto va bene 
.... (tu) mi dici sempre (che) ....
mentre (io) mi sento male
.... ti dico (che)! 

tutto va bene 
.... (tu) mi dici sempre (che) ....
mentre (io) ho bisogno di una mano
.... ti dico (che)!
tutto va bene 
.... (tu) mi dici sempre (che) ....
mentre (io) soffro del freddo in mente
.... ti dico (che)! 

tutto va bene 
.... (tu) mi dici sempre (che) ....
mentre (io) mi cerco un aiuto vero
.... ti dico (che)!
mentre per te .... tutto va bene .... 
.... (tu) mi dici sempre (che) ....
invece (io) mi sveglio

.... me ne vado .... trovare
il sentimento .... (che) tutto va meglio
.... da sola .... ti dico (che)!


(scritto al sabato 30 ottobre 1999; © stepha.)
  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.